Abbonamento

Se intendi sottoscrivere un abbonamento annuale alla rivista 451 Online puoi decidere se farlo pagando con i metodi tradizionali oppure con PayPal, in quest’ultimo caso l’abbonamento si avvierà in modo immediato al termine della procedura di registrazione.

Nel caso decidessi di pagare con i metodi tradizionali, appena avremo la conferma dell’avvenuto pagamento provvederemo immediatamente a comunicarti il buon esito della transazione e contemporanemente  i dati (username e password) necessari per accedere alla lettura completa di tutti gli articoli di 451online.

Il costo dell’abbonamento annuale alla rivista online è di 29,90 euro e consentirà il libero accesso alla rivista online per la durata di un anno, con la possibilità di visionare integralmente tutti gli articoli e i video pubblicati nel corso della durata dell’abbonamento e tutti quelli pubblicati negli anni precedenti.

Iscrizione tramite PayPal

Con attivazione immediata dell’abbonamento

Pagamento con metodi tradizionali

Compila i campi seguenti

I campi preceduti da asterisco sono obbligatori

Nome*

Cognome*

Email*

Indirizzo*

Città*

CAP*

Telefono*

Seleziona il tipo di pagamento preferito

Versamento nel conto corrente postale C/C n. 6309666 intestato a Econometrica SrlBonifico bancario presso la poste italiane IBAN: IT-57-T-07601-02400-000006309666Assegno di c/c o circolare intestato a Econometrica SrlCarta di credito Se hai scelto di sottoscrivere l'abbonamento con carta di credito, puoi comunicare i dati telefonicamente allo 051/271710, via fax allo 051/224807, via mail a 451@econometrica.it, oppure, in modo più semplice e veloce, puoi inviarci i tuoi dati compilando il seguente form:
Tipo di carta di credito
Numero della carta di credito
CVV
Data di scadenza:

Informazioni aggiuntive

Rinnovo abbonamento in scadenzaNuovo abbonamento

Comunicazioni particolari

Se hai completato l'inserimento dei dati clicca sul tasto "invia", riceverai entro pochi secondi una mail di conferma dell'avvenuta registrazione della tua richiesta.